Inaugurato il point elettorale, “I cittadini troveranno ascolto attivo e una bacheca dei quartieri”

In corso Italia 177 R, da settembre il point elettorale sarà tenuto aperto tutti i giorni dai volontari del Patto

Un nuovo punto d’ascolto, uno spazio che da settembre sarà tenuto aperto tutti i giorni dai volontari del Patto per Savona. Il Point elettorale di Marco Russo è ufficialmente aperto. Si trova in corso Italia 177 R, punto centrale della città per poter essere comodamente raggiunto da tutti i savonesi. 

Ma il Point non sostituisce l’azione che il candidato sindaco del Patto per Savona porta avanti da mesi in tutti i quartieri della città, grazie a un tour che lo sta portando a incontrare associazioni, negozianti, volontari, privati cittadini, società sportive, realtà culturali di tutta la città. 

Non solo, nel Point sono state montata una bacheca dei quartieri che i savonesi possono popolare con post-it che riportano le proprie riflessioni sulla zona in cui vivono o lavorano segnalando problemi, criticità, idee e proposte da realizzare.

Un nuovo spazio aperto ai savonesi che rafforza l’azione di ascolto attivo che caratterizza il mio modo di intendere la politica cittadina – dice Marco Russo – Il dialogo con i savonesi in tutti questi mesi è stato davvero intenso e stimolante. Mi aspetto di ricevere molte proposte anche attraverso la Bacheca dei quartieri, perché l’entusiasmo e la voglia di dare il proprio contributo è una caratteristica che riscopro ogni giorno e che mi fa essere ottimista sul futuro della Savona del futuro”.

Inaugurato il point elettorale, “I cittadini troveranno ascolto attivo e una bacheca dei quartieri”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su